Incentivi auto 2013: metano e Gpl per Fiat

Sono in arrivo, in questo marzo 2013, gli incentivi auto, e oggi segnaliamo quelli della Fiat per il metano e ik GPL, ma andiamo a vedere subito in dettaglio.

Come molti dei nostri lettori già sapranno gli incentivi auto 2013 saranno disponibili a partire dal 14 marzo 2012, ma, ricordiamo ancora una volta che,  il fondo stanziato è limitato e ne potranno quindi approfittare davvero in pochi. Come già anticipato in apertura oggi ci occupiamo del Gruppo Fiat che ha deciso di garantire per tutto marzo un incentivo equivalente al valore di quelli statali del 14 marzo su tutte le vetture bi-fuel di Fiat, Lancia e Alfa Romeo, oltre ai veicoli commerciali di Fiat Professional. L’iniziativa Fiat estende il piano governativo che prevede tre livelli di emissioni incentivate, due diversi destinatari (privati e utenze professionali), con e senza rottamazione. La promozione del gruppo automobilistico torinese è valida sia sulle vetture, sia sui veicoli commerciali, senza distinzioni tra clienti privali e utenze professionali, con o senza rottamazione. Per tutto il mese di marzo si potranno quindi acquistare le vetture bi-fuel diFiat, Lancia e Alfa Romeo, oltre ai veicoli commerciali di Fiat Professional, con un incentivo almeno equivalente a quello previsto dal Governo e nel caso un cliente sia interessato a un modello su cui esiste già una promozione superiore a quello dell’incentivo ovviamente avrà diritto all’offerta più vantaggiosa.

Ad esempio, grazie a questi incentivi auto 2013, si potrà acquistare una Lancia Ypsilon Ecochic Metano nell’allestimento Gold  con uno sconto del 20% che equivale a circa 3.000 euro più IVA, oppure la 500L TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV (benzina /metano), in allestimento Lounge, con incentivo pari a 2.000 euro più IVA.

 

fiat_logo-49491e16bf197

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica