Jaguar C-X17 Concept, diffusa una prima immagine ufficiale

Tra le principali novità dell’edizione 2013 del Salone dell’auto di Francoforte vi sarà la nuova Jaguar C-X17 Concept, un atteso prototipo che va ad anticipare le linee del nuovo SUV del marchio britannico che, grazie a questo progetto, mira ad ottenere un consistente incremento nel numero delle unità vendute all’anno su scala globale.

La nuova Jaguar C-X17 Concept, dopo essersi mostrata in alcuni interessanti teaser, viene svelata da una prima ricostruzione frontale rilasciata quest’oggi da Jaguar. L’immagine, visionabile in calce all’articolo, mette in evidenza i numerosi richiami estetici alle ultime produzione della casa, come la Jaguar XF, della concept car. Per mostrare per la prima volta la vettura, in attesa del debutto ufficiale fissato per il prossimo 10 settembre a Francoforte, Jaguar ha scelto il colore blu per la carrozzeria che rappresenta un chiaro richiamo alla gamma di veicoli dal marcato carattere sportivo R-S.

La versione definitiva della Jaguar C-X17 Concept sarà realizzata partendo da un’inedita piattaforma in alluminio da cui avrà origine, in un secondo momento, una nuova berlina entry level che porterà il marchio britannico all’interno del segmento D.

Per il momento, Jaguar non ha diffuso alcun dettaglio tecnico della nuova Jaguar C-X17 Concept rimandando tutte le rivelazioni all’evento di presentazione che avrà luogo a Francoforte dove dovrebbero essere annunciate anche diverse novità legate alla già citata nuova berlina entry level.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate alla prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte dove saranno esposte tutte le principali novità che caratterizzeranno i prossimi mesi del mercato dell’auto.

jaguar-c-x17-concept1-e1378420544880-625x395

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica