Jaguar cerca un nuovo modello per competere con Bmw Serie 3

Dopo la XK coupé e cabriolet, la berlina XF e l’ammiraglia XJ, Jaguar sta cercando una nuova auto, più piccola e conveniente così da aumentare le vendite.

Gli ingegneri Jaguar stanno tentando di mettere a punto un’auto che andrebbe a competere con vetture del calibro della Bmw Serie 3, Mercedes Classe C e Audi A4.

Adrian Hallmark, direttore del marchio, ha affermato che Jaguar sta esaminando una nuova piccola vettura sportiva che si posizionerà al di sotto della XF e che potrebbe dare vita a moltissime varianti tra cui una berlina a quattro porte.

Abbiamo bisogno di modelli diversi. Abbiamo bisogno di modelli a prezzi più bassi” ha detto Hallmark, che ha aggiunto “se facciamo una, due o tre tipi di carrozzeria, possiamo ancora decidere, ma dobbiamo avere il prezzo più basso”.

I tempi stimati per l’uscita della nuova Jaguar sono di quattro anni. “Se andiamo sul mercato con una macchina più piccola, vogliamo costruirne una elegante e con le ultime tecnologie che danno il sentore di occasione e una posizione al di sopra della concorrenza, quella che spetta a Jaguar” ha affermato Hallmark.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica