Jaguar F-Type Coupé, il debutto ad inizio 2014

La gamma Jaguar è in continua evoluzione e potrebbe ampliarsi ancora con l’arrivo della nuova Jaguar F-Type Coupé. Nel corso dei prossimi mesi, infatti, il marchio britannico dovrebbe allargare  notevolmente la sua offerta al fine di conquistare sempre più clienti ed aumentare i volumi di unità vendute. A tal fine, Jaguar potrebbe preparare un’interessante novità per il prossimo anno. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la casa britannica starebbe sviluppando, per i primi mesi del 2014, la nuova Jaguar F-Type Coupé.

Secondo le principali fonti, emerse in questi giorni, la nuova Jaguar F-Type Coupé potrebbe essere svelata al pubblico nel corso di uno dei prossimi appuntamenti fieristici dedicati al mondo delle quattro ruote.

Le sedi più accreditate per il debutto della nuova Jaguar F-Type Coupé sono, almeno per il momento, le prossime edizione del Salone dell’auto di Deetroit, in programma a gennaio 2014, e la prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra che si terrà, invece, nel corso del prossimo mese di marzo. L’auto potrebbe essere presentata, quindi, prima in Nord America e poi, pochi mesi dopo, in Europa.

La gamma delle motorizzazioni della nuova Jaguar F-Type Coupé dovrebbe coincidere con quella attualmente disponibile per la variante roadster della vettura. In listino dovrebbe, quindi, comparire un motore V6 3.0 litri declinato negli step di potenza da 340 e 380 CV ed un ben più potente V8 5.0 da 500 CV.

Maggiori dettagli relativi al possibile lancio sul mercato della nuova Jaguar F-Type Coupé potrebbero essere rilasciati già nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità future legate alla nuova gamma Jaguar ed alla nuova  Jaguar F-Type Coupé.

2013-Jaguar-Small-Coupe-Side-View

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica