Jeep Compass 2011: pronta al debutto in Europa

Vi presentiamo la nuova Jeep Compass 2011 che si appresta a sbarcare in Europa con il suo nuovo look.

La Jeep Compass vanta un frontale molto simile a quello della Grand Cherokee ed arriverà nelle concessionarie italiane alla fine del mese di marzo.

La Compass presenta un inedito paraurti, spoiler in tinta con la carrozzeria, tecnologia LED per i gruppi ottici, terminale di scarico cromato (solo sulla versione Limited), cerchi in lega da 17 pollici per la Sport e da 18 sulla Limited.

L’interno della nuova Jeep Compass è dotato di rivestimenti morbidi al tatto, un bracciolo centrale ed un volante multifunzione con comandi per utilizzare radio, cruise control e telefono vivavoce.

Tra le altre dotazioni di serie della Jeep Compass abbiamo il climatizzatore, gli specchietti retrovisori esterni elettrici riscaldabili, pratici portabicchieri illuminati e vetri oscurati. Per i più esigenti gli optional riguardano il tetto apribile elettricamente e un impianto audio con ben nove altoparlanti targato Boston Acoustics.

Il motore della Jeep Compass è un 2.2 da 163 cavalli che pensiona di fatto il 2.0 Volkswagen . Così equipaggiata la Jeep Compass riesce a consumare in media 6,6 l/100 km di carburante.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica