Jeep Grand Cherokee: debutta in Italia la versione Laredo

Il marchio Jeep introduce l’allestimento Laredo sull’ammiraglia Grand Cherokee e completa la gamma commercializzata in Italia che già propone le versioni Limited, Overland, Summit e SRT, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

Infatti, fino al 31 gennaio 2014, presso gli show-room Jeep italiani, sarà possibile ordinare la nuova versione all’esclusivo prezzo di lancio di 49.500 euro. Jeep Grand Cherokee Laredo potrà essere acquistata, come già le altre versioni della gamma Grand Cherokee, con ‘Jeep Free’ pagando solo la metà del prezzo di listino e nessuna rata per due anni. Allo scadere dei due anni il cliente è libero di tenerla, cambiarla o restituirla. Il nuovo Grand Cherokee Laredo è disponibile esclusivamente con la versione ‘low power’ del turbodiesel da 3,0 litri V6 – a iniezione diretta elettronica Common Rail con tecnologia Multijet II e cambio automatico a otto rapporti – che sviluppa una potenza massima di 190 CV a 4.000 giri/min e una coppia e 440 Nm di coppia a 1.600-2.800 giri/min. Modello di accesso all’esclusività e all’eleganza del mondo Grand Cherokee, la versione Laredo si distingue esternamente per le raffinate finiture in tinta carrozzeria presenti all’interno della mascherina, sulle maniglie delle porte e sugli specchietti retrovisori, regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente. I fari con luci diurne a LED e l’elegante cornice cromata dei fendinebbia impreziosiscono il frontale. Completano il look di Grand Cherokee Laredo cerchi in lega da 18” a cinque razze doppie.

Gli interni si contraddistinguono per i contenuti tecnologici e la qualità delle finiture e sulla versione Laredo presentano di serie volante rivestito in pelle con paddleshift integrati, quadro strumenti con tecnologia a cristalli liquidi TFT da 7″ completamente personalizzabile dal guidatore, sedili anteriori regolabili elettricamente in 8 posizioni lato guida e 6 posizioni lato passeggero. La dotazione di serie per il comfort e l’infotainment a bordo prevede climatizzatore automatico bi-zona, impianto audio con 6 altoparlanti e sistema UconnectTM touchscreen da 8,4” con radio DAB e vivavoce Bluetooth.

140113_J_GrandCherokee_Laredo_02

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica