Jeep, in arrivo un pick-up?

Sarà fondata o meno la notizia che vuole un nuovo pick Up made in Jeep in arrivo? Per conoscere la risposta continuate a leggere qui di seguito.

Infatti è stato lo stesso  Mike Manley, Presidente di Jeep, durante una recente sua intervista, a precisare che il marchio statunitense potrebbe decidere in un  breve lasso di tempo di cominciare a produrre un pick-up sviluppato sulla base della prossima generazione di Wrangler. Mike Manley in persona ha quindi voluto spiegare che il management del gruppo sta  pensando se passare a produrre o meno un probabile pick-up da introdurre nella gamma in un futuro non troppo lontano da oggi. Una scelta definitiva e risolutiva in merito a questa particolare vettura, oggi inesistente all’interno del listino del brand statunitense, verrà presa, secondo quanto raccontato presidente di Jeep, entro poco tempo.

Ai nostri lettori di memoria corta ricordiamo che questa però non è la prima volta che assistiamo ad un pick-up firmato Jeep visto che nel 2005, ad esempio il marchio presentò al Salone di Detroit la concept car Jeep Gladiator (che potete ammirare nella foto), un pick-up, mai entrato in fase di produzione, sviluppato sulla base di Jeep Wrangler che però non vide mai la luce a causa dei problemi di carattere economico che investirono il Gruppo Chrysler.

Stando a quanto riportato da diverse indiscrezioni questa nuova vettura potrebbe essere sviluppata sulla piattaforma della prossima generazione di Jeep Wrangler, ma al momento ci è impossibile fornire informazioni più dettagliate al riguardo.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le novità del gruppo Jeep, continuate a seguirci, sempre qui, su Automobili 10.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica