Jeep partner del Quiksilver e Roxy Pro France 2013

Ancora una volta il marchio Jeep conferma il suo ruolo da protagonista sulla scena del surf, supportando il Quiksilver e Roxy Pro France 2013, evento cruciale del Campionato Mondiale ASP che si terrà dal 23 settembre al 6 ottobre a Hossegor (Francia), ma andiamo a vedere meglio i dettagli qui di seguito.

 
In un unico appuntamento, si terranno due delle più importanti competizioni di surf a livello internazionale: il Roxy Pro France vedrà sfidarsi le migliori 17 surfer del mondo alla loro ultima occasione per scalare la classifica 2013 dell’ASP Women’s World Tour, il prestigioso circuito di shortboard femminile, prima della Tappa Finale in Portogallo. Il Quiksilver Pro France richiamerà sulle spiagge di Hossegor l’élite del surf in corsa per il Titolo Mondiale ASP e migliaia di appassionati. Inoltre, in contemporanea si svolgerà il Quiksilver King of The Groms, la più famosa competizione juniores, con la partecipazione del talento italiano Leonardo Fioravanti. Ricordiamo ai nostri lettori che questa non è solo una gara, ma è una vera e propria celebrazione della cultura del surf che offre un intenso programma completo di esclusivi concerti ed eventi gratuiti. Esposta poi, in un’area dedicata sulla spiaggia, ci sarà l’inarrestabile Jeep Wrangler, protagonista al fianco dei surfer in gara. Una flotta di veicoli Jeep sarà inoltre a disposizione degli atleti e dell’organizzazione per tutta la durata dell’evento. La partecipazione al Pro France 2013 è un ulteriore passo intrapreso da Jeep nella partnership con Quiksilver, azienda leader nella fornitura di abbigliamento e attrezzature per il surf. La collaborazione intrapresa nel marzo scorso con il progetto Jeep Onboard si basa sull’affinità di valori e sull’impegno comune a promuovere la passione per il surf e gli sport d’azione.

Il surf è la rappresentazione concreta dei valori di Jeep e l’emblema dello spirito di libertà, passione, avventura che contraddistingue tutti i modelli della gamma. Il senso di perfetta comunione con l’ambiente e le forze della natura, la sfida lanciata alle onde e al vento, il desidero di spingersi al limite delle proprie capacità: in questi elementi risiede il fascino del surf che non si limita ad essere sport dinamico, ma diventa stile di vita.

 

 

130920_AR_quicksilver_roxy_01

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica