Jeep con Salotti del Gusto per un’esclusiva esperienza ‘Taste & Drive’

Nelle scorse giornate del 25 e 26 aprile si è svolto a Villa La Ferdinanda ad Artimino, in Toscana, il primo appuntamento per la stagione 2014 dei ‘Salotti del Gusto’ – di cui il marchio Jeep è Main Partner – la prestigiosa rassegna enogastronomica che unisce il meglio della produzione vinicola e culinaria italiana.

 

L’affascinante dimora Medicea situata sulle colline di Prato e Firenze, è stata la spettacolare location della manifestazione del circuito ideato da Raffaella Corsi con lo scopo di promuovere e divulgare la cultura del gusto e del saper vivere e valorizzare i prodotti delle aziende presenti all’evento avvicinando il pubblico a un concetto di autenticità e qualità. Insieme all’ammiraglia Jeep Grand Cherokee – Auto Ufficiale’ del Circuito per il secondo anno consecutivo – è stato possibile conoscere da vicino la nuova Jeep Cherokee, il Medium SUV introdotto lo scorso 12 e 13 aprile sul mercato italiano con motorizzazioni benzina e turbodiesel abbinate al nuovo cambio automatico a nove marce. A disposizione della manifestazione anche l’icona Jeep Wrangler, modello cult del marchio e la sua declinazione a quattro porte Jeep Wrangler Unlimited, entrambe equipaggiate con sofisticati sistemi 4×4 per affrontare in sicurezza i percorsi off-road più estremi e superare le situazioni di guida più impegnative.  Tutti i modelli Jeep erano esposti presso aree dedicate e disponibili per attività di test drive in loco all’interno della sterminata Tenuta di Artimino. Jeep ha così offerto agli ospiti e ai visitatori l’opportunità di vivere una suggestiva esperienza ‘Taste & Drive’ coniugando l’emozione della guida ai piaceri del palato: hanno potuto infatti degustare i vini e i prodotti tipici locali ed esplorare a bordo dei modelli Jeep, gli 84 ettari di vigneti e uliveti della tenuta fiorentina, cimentandosi in emozionanti test drive su percorsi ‘on e off-road’ al fianco di istruttori professionisti.

 

Jeep Wrangler è disponibile in Italia negli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon equipaggiati con il brillante propulsore da 2,8 litri turbodiesel common-rail da 200 CV di potenza dotato di tecnologia Stop/Start. La versione quattro porte Jeep Wrangler Unlimited prevede i due allestimenti Sahara e Rubicon spinti dal turbodiesel 2,8 litri common-rail. Esclusivamente sulla versione Sahara  con cambio automatico di Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited è disponibile la motorizzazione V6 benzina da 3,6 litri.

 

 

140407_Cherokee_Limited_24

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica