‘JSet’: il marchio Jeep protagonista dell’inverno 2014

Si è recentemente svolto, presso il JSet Club di Courmayeur, l’esclusivo ‘Jeep® Ice Party’ che ha dato il via ufficiale alla serie di appuntamenti per l’inverno firmati dal marchio Jeep, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

Special guest dell’evento Andrea Pirlo, centrocampista della Juventus e della Nazionale Italiana, a conferma del forte legame che unisce il club bianconero e il marchio Jeep, ‘Juventus Official Sponsor’. Del resto, Jeep e Juventus sono due icone dei rispettivi mondi, entrambe hanno nel proprio DNA una storia fatta di autenticità, passione e capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida. Per l’occasione l’intera area davanti al JSet Club di Courmayeur è stata decorata con installazioni di ghiaccio mentre un lounge bar all’aperto, realizzato nel ghiaccio illuminato, ha accolto gli ospiti allietandoli con aperitivi, performance musicali dal vivo e dj-set. Inoltre, all’esterno del locale è stata esposta, in anteprima per l’Italia, la nuova serie speciale Jeep Wrangler Polar. Ultima personalizzazione a tiratura limitata dell’icona Jeep, la nuova serie speciale di Wrangler sfoggia un inedito allestimento ispirato all’inverno, realizzato per gli amanti dell’avventura e della guida in 4×4 in condizioni estreme. L’edizione limitata Wrangler Polar – caratterizzata da esclusivi dettagli stilistici, cerchi neri lucidi da 18″, hard top in tinta con la carrozzeria e accessori Mopar® – arriverà negli showroom Jeep italiani a gennaio nelle configurazioni a due e a quattro porte equipaggiate con il brillante turbodiesel da 2,8 litri.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 se volete essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità del nostro amato mondo auto motive.

131209_J_JSet_03

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica