Kia: 5 vetture per la Justice League in nome della beneficenza

La  DC Entertainment e la  KIA Motors America hanno appena svelato le nuove vetture ispirare alla Justice League. Così all’auto show del SEMA a Las Vegas, i fortunati visitatori hanno potuto ammirare le quattro ruote dedicate a  Green Lantern,  Flash, Cyborg e Aquaman , ma non è mancata nemmeno una Bat- mobile.

Una macchina veloce come Flash, efficace come Batman, caparbia come Lanterna Verde, tecnoclogica come Cyborg e agile come Acquaman, che volere di più? Ma andiamo a vedere meglio in dettaglio di che cosa si è trattato.

Per il design è stato interpellato uno dei mostri sacri del comic doom, cioè l’artista Jim Lee, uno dei nomi più caldi dell’ambiente, così la  Kia e la DC Entertainment si sono unite dando vita al progetto “We Can Be Heroes” destinato a raccogliere fondi contro la fame nel Corno d’Africa.

Una sinergia votata al fantastico che ha mostrato al mondo cinque, a dir poco, incredibiili macchine: The Flash Forte Koup, Aquaman Rio 5-porte, Cyborg Forte 5-porte, Green Lantern Soul e la Batman Optima.

Ogni super eroe è stato associato alla macchina che meglio potrebbe rappresentalo, come ha spiegato Michael Sprague, vice presidente esecutivo di marketing & communications,  della KMA.  “ Siamo orgogliosi di aver partecipato a questa operazione destinata alla raccolta fondi benefica ’We Can Be Heroes”

La Justice League, con un film alle porte, si unisce al mondo dell’auto motive per beneficenza, portando una ventata di originalità, ma se volete essere aggiornati su tutte le novità del brand Kia, continuate a seguirci, sempre qui, su Automobili 10.

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica