Kia Cee’d 2012, i prezzi per il mercato italiano

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
10/05/2012

Il prossimo porte aperte del brand Kia è vicino, parliamo infatti di un evento programmato durante il fine settimana del 19 e 20 maggio 2012, e, in vista di questo importante appuntamento, la casa automobilistica coreana ha voluto rendere  noti i prezzi ufficiali della Cee’d di nuova generazione.

Più importante nelle dimensioni rispetto alla generazione precedente, la Kia Cee’d 2012 ha declinato il suo look allo sportivo grazie ad un frontale più semplice e pulito e una linea di cintura  ascendente in grado di offrire alla vettura un nuovo senso dinamico. A rendere ancora più prezioso il suo insieme troviamo ora i  fari allo xeno e luci diurne a LED, mentre i cerchi in lega da 16 pollici, da 17 pollici per le versioni top di gamma, completano il nuovo aspetto.

Passando alla sua gamma motorizzazioni vediamo che è composta da .cinque diverse unità: quelle a benzina  partono dal  1.4 MPI da 100 cavalli e arrivano al  potente 1.6 GDI da 135 cavalli,  i diesel qui applicati sono invece il motore  1.4 WGT da 90 cavalli e il 1.6 VGT offerto nella variante da 110 cavalli e in quella da 128 cavalli.

Quattro gli allestimenti previsti e sono: Active, Cool, Class e Platinum. La nuova Kia Cee’d come equipaggiamento di serie include l’ESP con il controllo della trazione, 6 airbag, i fari fendinebbia, la chiusura centralizzata con telecomando, gli alzacristalli elettrici anteriori, gli specchietti retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, il computer di bordo, l’impianto audio con radio, lettore CD ed MP3 e sei altoparlanti, il climatizzatore manuale e i sedili posteriori abbattibili in configurazione 60:40.

Se volete essere aggiornati su tutte le novità del marchio Kia non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine di Automobili 10.