Kia è sponsor principale dei YouTube Music Awards
La Kia Motors Corporation, semplicemente nota come KMC, ha appena annunciato la sua partecipazione in qualità di “Presenting Sponsor” alla prima edizione dei YouTube Music Awards, un evento musicale senza precedenti che porterà la platea virtuale degli utenti di YouTube a partecipare ai concerti previsti in tutto il mondo.
Kia ha così scelto di essere in primo piano in questa iniziativa di avanguardia che apre un nuovo capitolo nel settore dei concorsi musicali. Gli YouTube Music Awards, come molti dei nostri lettori ben sanno, proporranno un fitto panorama di performance degli artisti più celebri, come Eminem, Lady Gaga and Arcade Fire, e degli altri personaggi musicali più cliccati su YouTube. Domenica 3 novembre, nelle 12-24 ore precedenti la cerimonia di premiazione, si terranno concerti di vari ospiti trasmessi in diretta streaming in tutto il mondo. Si comincerà da Seul, cui seguiranno Mosca, Londra e il Brasile, per finire con l’evento principale che sarà trasmesso dal Pier 36 di New York. Le nomination dei YouTube Music Awards saranno comunicate entro questo mese e contestualmente verranno aperte le votazioni on line che si chiuderanno il 2 novembre, alla vigilia della premiazione. In concomitanza con questa importante partnership, Kia metterà in atto in tutto il mondo una serie di iniziative collegate, per richiamare l’attenzione sull’evento e sottolineare il naturale e stimolante collegamento fra l’immagine del marchio Kia e il mondo musicale.
Il vicepresidente marketing di KMC Soon-Nam Lee ha sottolineato come “Gli YouTube Music Awards sono un evento unico nel settore della musica nei nuovi media e Kia è orgogliosa di essere lo sponsor principale della manifestazione. La comunicazione digitale è per noi uno strumento fondamentale per incontrare e restare in contatto con i nostri clienti, e il costante aumento delle persone che si accostano alla rete è la ragione per cui riteniamo logico essere all’avanguardia partecipando ad eventi come questo”.