Kia K900, debutto ufficiale al Salone di Los Angeles 2013

Durante la prossima edizione del Salone dell’auto di Los Angeles, la fiera californiana dedicata al mondo delle quattro ruote che avrà inizio il prossimo 22 di novembre, Kia presenterà, in anteprima mondiale, uno dei suoi più interessanti progetti dei prossimi mesi, la Kia K900, una berlina tre volumi di grandi dimensioni che andrà a ricoprire il ruolo di nuova ammiraglia del brand coreano ponendosi al di sopra dell’attuale top di gamma, la Kia Cadenza che non viene commercializzata da noi in Europa.

La Kia K900 si presenta con una linea armoniosa ed elegante ed una parte posteriore piuttosto accentuata che richiama un design che potrebbe trovare numerosi estimatori al di la dell’oceano.

La nuova Kia K900 si caratterizzerà per la presenza della trazione posteriore e per un comparto di motorizzazioni in grado di soddisfare appieno le esigenze ed i gusti degli automobilisti americani che rappresentano il target di riferimento della vettura.

La Kia K900 dovrebbe, infatti, presentare in listino differenti unità V6 e V8 come, ad esempio, il V6 3.8 da 290 CV e il V8 5 litri da 420 CV. due unità che rappresentano il top della produzione dell’azienda coreana. Stando alle prime indiscrezioni, ancora in attesa di conferme ufficiali, la nuova Kia K900 dovrebbe essere commercializzata negli Stati Uniti a partire dai primi mesi del prossimo anno con un listino che potrebbe presentare prezzi compresi tra i 50 mila ed i 70 mila dollari.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al Salone dell’auto di Los Angeles ed alla nuova Kia K900, pronta al debutto ufficiale.

kia k900

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica