Kia Soul, nuova immagine ufficiale in attesa del debutto

Come già riportato nei giorni scorsi, durante la prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte, in programma tra il 10 ed il 22 di settembre, Kia mostrerà in anteprima la nuova generazione della Kia Soul, uno dei più caratteristici veicoli della sua gamma. In queste ore, Kia ha svelato nuove immagini della vettura che si presenterà con un design decisamente rinnovato che però conserva la linea personale della vettura e le dimensioni da crossover compatto. L’auto è stata realizzata partendo dalla stessa piattaforma che ha dato origine alla Cee’d.

La nuova Kia Soul si presenterà con uno spazio riservato al vano bagagli incrementato. I futuri possessori della nuova generazione della Kia Soul avranno a disposizione 354 litri per i propri bagagli, 14 in più rispetto al modello attuale.

Sul mercato europeo, la nuova Kia Soul potrà contare su di un comparto motoristico composto da sole due unità, un 1.6 GDI benzina ed un 1.6 CRDi diesel. Si tratta di due nuovi motori di cui Kia non ha ancora svelato ne il livello di potenza ne i dati relativi ai consumi ed alle emissioni di CO2. Entrambe le unità, in ogni caso, saranno disponibili sia con cambio manuale che con trasmissione automatica.

Maggiori dettagli in merito alle caratteristiche tecniche della nuova generazione della Kia Soul saranno rivelate nel corso della presentazione al pubblico della vettura, programmata per i primi giorni del prossimo Salone dell’auto di Francoforte.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo Kia ed alla nuova generazione della Kia Soul.

youfeed-kia-soul-2014-nuove-immagini-ufficiali

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica