Kia, una nuova concept car sarà svelata a Francoforte 2013

Nei giorni scorsi, Kia ha annunciato che, durante la prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte, presenterà, in via ufficiale, una nuova concept car destinata a diventare, in breve tempo, uno dei progetti più interessanti tra quelli che verranno svelati durante la fiera tedesca. Il prototipo con cui Kia si presenterà a Francoforte andrà ad anticipare le linee di una nuova vettura di segmento B in grado di unire un’altissima qualità costruttiva con prestazioni di primo livello ed un design elegante e raffinato.

Nei piani della casa coreana, questa nuova concept car dovrà dare seguito ad una city car in grado di poter dire la sua all’interno di uno dei segmenti più affollati e combattuti di tutto il mercato europeo.

Il progetto di questa nuova concept car, che ricorda il prototipo Provo presentato al Salone di Ginevra di quest’anno, dovrà ottenere un buon successo di pubblico seguendo la scia di progetti vincenti come quelli della Kia Cee’D e della Kia Rio, due progetti di enorme successo per Kia.

Almeno per il momento, Kia non ha diffuso particolari informazioni legate alla nuova concept car che si è mostrata in alcuni teaser diffusi dalla casa costruttrice coreana.

Maggiori informazioni dovrebbero emergere già nel corso delle prossime settimane quando Kia potrebbe iniziare a diffondere i primi dettagli legati alla nuova concept car che farà il suo debutto a Francoforte nel corso del prossimo mese di settembre. Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate all’universo Kia ed al Salone dell’auto di Francoforte, uno degli appuntamenti fieristici più importanti per il mondo delle quattro ruote d’Europa.

 

nuovo-concept-kia-al-salone-di-francoforte-2-1024x768

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica