Kubica esce indenne da un incidente al Rally du Var 2012

La nostra finestra dedicata al mondo del Rally, qui su Automobili 10, magazine di informazione auto motive a 360 gradi, torna a parlare ancora una volta di  Robert Kubica, l’ex pilota polacco di Formula 1 è stato protagonista di uno spaventoso incidente.

Anche stavolta c’è stata tanta paura, ma fortunatamente, tutto è finito bene per Robert Kubica. Questa volta il polacco, tornato a correre in competizioni ufficiali dopo l’incidente dello scorso 6 febbraio 2011 avvenuto al Rally Ronde di Andora, ha avuto un incidente al Rally du Var, in Francia.

Kubica continua a coltivare la sua grande passione dei rally e l’ex pilota polacco di Formula 1 era alla guida di una Citroen DS3 Wrc ed è finito fuori strada nel corso dell’ undicesima prova speciale e la sua vettura, dopo lo scontro, ha preso fuoco, ma, come già detto in apertura, fortunatamente  per Kubica e il suo navigatore, tutto è andato per il meglio, infatti entrambi sono rimasti illesi. Fino al momento dello spaventoso incidente Robert Kubica stava dominando la gara con 10 prove vinte su 10. La prova speciale è stata tempestivamente interrotta per favorire l’intervento dei pompieri.

Il lunedì di Automobili 10 si è aperto così con una buona notizia, viste le condizioni di Kubica e del suo navigatore dopo l’incidente, ma se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità del Rally e del mondo del racing in generale, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line, dove quotidianamente e, in maniera del tutto gratuita, trovate sempre il meglio dell’informazione auto motive, appositamente selezionata per voi.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica