La Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition ci fa tornare tutti bambini

Una delle ultime novità più sfrontate del mercato automobilistico a venire è senza ombra di dubbio la Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition, vettura che sarà venduta sui mercato con prezzi a partire da 46.915 euro. Andiamo quindi a vedere questa quattro ruote nata per omaggiare le famose macchinine, che anche sul mercato italiano, arriverà con cambio manuale o automatico.

La Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition sarà disponibile solo per un periodo limitato e solo in un selezionato numero di concessionarie Chevrolet presenti sul nostro territorio ad un prezzo iniziale pari a  46.915 euro per la V8 con cambio manuale e 48.953 euro per quella con cambio automatico.

Possiamo dirvi che il motore di questa Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition è il propulsore V8 di 6,2 litri in grado di sviluppare 432 CVe 569 Nm in abbinamento con il cambio manuale oppure 405 CV e 556 Nm associato al cambio automatico. Passando invece alla sua linea esterna vediamo come questa sia volutamente caratterizzata da uno spoiler posteriore e da una  griglia anteriore della ZL1, pacchetto aerodinamico, cerchi neri da 20 pollici, grafica bicolore sul cofano e logo Hot Wheels su griglia, bagagliaio e parafanghi.

Gli interni di questa Chevrolet Camaro Hot Wheels possono contare su una selleria in pelle speciale nera con impunture rosse e nere e logo Hot Wheels, e non mancano i tappetini con il logo Camaro, i battitacco Hot Wheels e le decalcomanie con le tipiche fiamme presenti sui modellini Mattel  nei pannelli porta.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le novità del mondo dell’auto motive, continuate a seguirci, sempre qui, sul vostro affezionato Automobili 10.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica