La Citroen DS3 protagonista anche a Natale

La Citroen DS3 continua ad essere protagonista anche a Natale! Questa settimana è stata annunciata la mega-festa esclusiva “I Like DS3 Party” ch si terrà a Roma il prossimo 21 gennaio 2011 presso lo Spazio Novecento in zona Eur. La festa è riservata agli iscritti della pagina Facebook di Citroen DS3 e sarà celebrata in onore del secondo anniversario della nascita dell’automobile. Ci sarà, per l’occasione, il debutto italiano degli LMFAO, per loro due nomination agli Mtv Awards e una nomination ai Grammy Awards.

La band si “sposa” alla perfezione con lo stile della Citroen DS3 grazie ad una applicazione dedicata, che permetterà di caricare una clip su Facebook dedicata ad una coreografia che può essere votata dagli utenti e candidata ad esibirsi sul palco della serata evento. In attesa di questo mega Party, la Citroen DS3 scenderà in pista al Bologna Motor Show 2011 per esibirsi presso il Memorial Bettega. Sarà guidata da Tony Cairoli, che ha già avuto modo di testare la DS3 mercoledì 7 dicembre. La vettura è “calda” abbastanza affinché il cinque volte campione del mondo di motocross possa competere possa sentirsi a suo agio e correre presso la Mobil 1 Arena del Motor Show .

Tony Cairoli, dopo essersi laureato campione del mondo nella classe MX1 dei campionati di motocross , correrà a Bologna al fianco di Solberg, Meeke, Navarra, Dovizioso e Pedersoli. Anche noi, se ricordate, abbiamo provato la Citroen DS3 su un circuito di rally poche settimane fa. Al nostro fianco c’era il campione del mondo Simone Campedelli, che ci ha illustrato al meglio le potenzialità della vettura. Sotto il cofano, un propulsore 1.6 THP turbo da 210 cv ha mangiato lo sterrato del percorso Col De Forces (il video lo riproponiamo di seguito), la potenza è superiore di circa +10 cv rispetto alla versione stradale. Che comunque non perde l’appeal e le capacità di guida, pratica, efficace, divertente, carica di energia. Quanto basta per venire voglia di guidare la Citroen DS3 anche solo guardandola sullo schermo di un pc. Succede anche a voi?!

httpv://www.youtube.com/watch?v=5xJWrBGzauo

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica