La Ford Mustang è l’auto classica più desiderata d’Europa

La Ford Mustang è l’auto classica più desiderata d’Europa, secondo un sondaggio condotto dal portale Autoscout24 che ha coinvolto più di 75.000 utenti, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

Infatti il 37% degli utenti europei, provenienti da Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda e Spagna, ha eletto la Mustang come auto più desiderata in assoluto. La Mustang, il cui prossimo modello arriverà in Europa per la prima volta nella storia, si è aggiudicata la vittoria con un netto distacco dalla seconda posizione, occupata dalla BMW M1 con il 20% dei voti. Il Maggiolino Volkswagen si è piazzato sul terzo gradino del podio con l’11% delle preferenze. “La Ford Mustang è più di un’auto. E’ un simbolo che incarna lo spirito del viaggio, della velocità e delle emozioni”, ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa. “La Mustang riveste una ruolo fondamentale nella cultura e nella storia dell’automobile da quasi mezzo secolo, ed è una delle auto più famose in assoluto”. L’interesse degli europei nei confronti dell’iconica ‘pony car’ Ford è dimostrato dal numero di download del “Mustang Customizer”, che trovate qui al seguente indirizzo: http://ford.to/p1cYLJ (copiate e incollate). Dovete sapere che si tratta di una app che permette di creare e configurare la Mustang dei propri sogni. Da quando è stato lanciata è stata utilizzata da 4,5 milioni di utenti, di cui 500.000 provenienti dall’Europa.

Ricordiamo ai nostri lettori che l’app sopra elencata è attualmente disponibile sia per iOS che Androiod, l’app permette di utilizzare il proprio tablet o smartphone per configurare e condividere con gli amici la propria Mustang digitale, nonché di guidarla in una gara virtuale di drift.

 

1969_Ford_Mustang_Mach_1

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica