La Hyundai Grand Santa Fe in anteprima al Salone di Ginevra 2013

La nuova Hyundai Grand Santa Fe è presentata in anteprima al Salone dell’auto di Ginevra 2013, ma andiamo a scoprire meglio questa nuova e interessante proposta destinata  ad arrivare a breve sul mercato dell’auto motive italiano.

Cari lettori dovete sapere che lo sviluppo della nuova Hyundai Grand Santa Fe  a “passo lungo” è
stato contemporaneo rispetto a quello della versione tradizionale e,  tale approccio, ha permesso di sfruttare al meglio, su entrambe le vetture, il nuovo design d’avanguardia “Storm Edge”, evoluzione del linguaggio stilistico “Fluidic Sculpture” proprio del brand. La Hyundai Grand Santa Fe ha debuttato al Salone Internazionale di New York nel 2012, ma la versione destinata al mercato europeo e stata specificatamente sviluppata in seguito per superare le attese degli appassionati. Assetto e maneggevolezza sono stati infatti sensibilmente modificati, per un’esperienza di guida più dinamica ed in sintonia con le aspettative dei clienti del vecchio continente. Il nuovo Grand Santa Fe si presenta più alto, più largo e più lungo. Significativa è anche la capacità di carico, arrivata ora a 607 litri disponibili. Vogliamo ricordare che in Italia sara disponibile esclusivamente nella configurazione a sette posti, per una miglior accessibilità alla terza fila di sedili, oltre al maggior spazio e comfort garantito agli occupanti anche nei viaggi più lunghi. Il motore scelto per equipaggiare questa nuova Hyundai Grand Santa Fe è il 2.2 litri da 197 cavalli, Euro—5 con turbocompressore a geometria variabile e cambio automatico a sei rapporti.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità dell’auto motive non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10.

 

GRAND SANTA FE-1

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica