La nuova Audi A6 sarà presentata a gennaio
Ancora qualche mese ed arriverà in tutte le concessionarie Audi la nuova A6.
Nel video che vi presentiamo qui di seguito, ripreso da Audi tv, notiamo un teaser della nuova A6 che riprende le linee delle sue sorelle, la A7 Sportback e la A8.
In più, il video di Audi tv, afferma che dal primo dicembre verranno ufficialmente diffuse le immagini della nuova generazione della A6.
Per la presentazione ufficiale dell’Audi A6 dovremmo aspettare il mese di gennaio, quando la berlina di Ingolstadt avrà la sua vetrina ufficiale al Salone di Detroit.
La nuova Audi A6 sarà assemblata sulla piattaforma MLB che presenta il telaio in alluminio, garantendo alla vettura un peso totale del 50% in meno rispetto all’attuale versione.
I motori della Audi A6 saranno il 2.5 TFSI cinque cilindri ed il 3.0 TDI da 204, 245 o 300 cavalli che lavoreranno insieme al cambio S tronic doppia frizione a sette marce oppure con il Tip tronic da otto innesti.
Il prossimo marzo, al Salone di Ginevra, verrà inoltre presentata l’Audi A6 Avant.
httpv://www.youtube.com/watch?v=XpVans97uhw&feature=player_embedded