La nuova generazione della Mercedes CLS si presenta così

Vi sveliamo la foto ufficiale della nuova generazione della Mercedes CLS che si toglierà il velo al prossimo Salone Internazionale dell’Automobile di Parigi.

Le foto che vedete di seguito al post si riferiscono alla Mercedes CLS 460 dal sito di TopSpeed che ha in dotazione il kit AMG comprendente le finiture tipo carbonio per gli interni, i cerchi in lega con un inedito disegno a stella e nuovi paraurti.

Le differenze della Mercedes CLS rispetto all’attuale generazione sono piuttosto evidenti. La nuova CLS è esteticamente più aggressiva, soprattutto nel frontale, con una mascherina importante e le nervature laterali che fanno risaltare i passaruota.

I gruppi ottici della nuova Mercedes CLS sono stati dotati di tecnologia LED mentre gli interni della CLS sono lussuosissimi.

Internamente la Mercedes CLS presenta una nuova plancia con svariate finiture in carbonio, radica marrone lucido, pioppo marrone chiaro opaco e frassino nero lucido.

Ci sono ancora da confermare i motori ma secondo alcune anticipazioni la Mercedes CLS dovrebbe montare i nuovi V6 e V8 a benzina. La versione AMG dovrebbe disporre di un 5.5 da 544 cavalli e un 3.0 turbodiesel omologato Euro 6. Si parla inoltre anche di un 2.2 quattro cilindri da 204 cavalli per la versione base e della trazione integrale 4MAtic

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica