La nuova Hyundai H800 debutterà nel 2011
Sembra proprio che la Hyundai stia mettendo a punto una vettura a basso costo, che gli appassionati che hanno ricavato informazioni dal web dicono che si chiamerà H800.
In rete abbiamo infatti trovato una foto-spia di una vettura Hyundai che stava effettuando dei test su strade innevate. Probabilmente la Hyundai H800 sarà la principale antagonista della Tata Nano, visto che dovrebbe uscire in India nel 2011.
La strategia di Hyundai però potrebbe essere di ben più lungo raggio, visto che alcune riviste del settore parlano di un lancio della H800 su tutti i mercati emergenti del mondo, ad un prezzo competitivo di 3’500 euro.
Il motore della Hyundai H800 dovrebbe essere un 800 (come richiama appunto il nome).
Queste finora sono tutte le informazioni che circolano sulla nuova e misteriosa auto Hyundai.
Intanto, al Salone di New York 2010, la casa coreana si appresta a lanciare in anteprima mondiale la sua prima vettura ibrida di serie, la Sonata Hybrid.