La nuova Lancia Delta Hard Black si presenta così

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
25/03/2010

Nuova versione per la Lancia Delta che si presenta al pubblico con una verniciatura nero opaco davvero niente male. Nome ufficiale, Lancia Delta Hard Black.

Motore 1.8 turbojet da 200CV e cambio a 6 marce sportronic, sono le caratteristiche che spingono la Delta fino ai 230 Km/h e che con soli 7,4 secondi riescono a portarla da 0 a 100 Km/h.

Il cambio fluido e agile ha al suo attivo diversi programmi di guida, tra i quali il Winter, il Norm e lo Sport tutti selezionabili in automatico o manualmente con comandi al volante.

Tornando all’estetica, la Delta oltre che per la verniciatura Hard Black, spicca per gli specchietti cromati, per i cerchi in lega da 18 pollici e per un tettino nero lucido che contrasta col resto della carrozzeria. Anche i consumi e le emissioni di Co2 fanno della Delta un’auto al top, con soli 7,8 litri di carburante percorre 100Km e col motore euro5 anche l’inquinamento è sotto controllo.

In poche parole, dettagli, motore e verniciatura equivalgono a quello che in casa Lancia ha sempre lasciato il segno ovvero stile, personalità ed eleganza.