La Targa Tricolore Porsche 2013 è sbarcata a Monza

Monza ad alta tensione poteva essere il titolo ideale per questo quarto appuntamento della Targa Tricolore Porsche 2013 che si è appena svolto sul famoso circuito brianzolo.  Infatti si è infoltita la schiera di campioni pronti ad aggiudicarsi le vittorie assolute dei Trofei GT3 Cup e GT Open Cup, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

C’è stata davvero una grande attesa per questo quarto appuntamento della Targa Tricolore Porsche, in programma lo scorso fine settimana, sul circuito di Monza. I Big della serie organizzata da Italia Motorsport, in partnership con la Pirelli e corsa con la benzina Magigas 104 Trofeo, hanno affrontato nuovi prestigiosi avversari. Primo fra tutti, l’equipaggio della GDL Racing con Fabio Babini e Marco Foresio con la GT3 Cup my 012, che hanno cercato di contrastare il dominio di Vito Postiglione e Davide Roda, qui in coda all’articolo in foto, mattatori finora del Trofeo GT Open Cup. Nel Trofeo GT3 Cup, si è registrato il rientro di Angelo Proietti (Antonelli Motorsport), già protagonista assoluto nella gara inaugurale di Vallelunga, che ha sfidato il leader Pierluigi Alessandri (Antonelli Motorsport), Stefano Sala (Heaven Motorsport) e Davide Roda (Ebimotors), divisi da soli 7 punti in vetta alla classifica.

Per sapere come è andata a finire e conoscere i vincitori della tappa brianzola della Targa Tricolore Porsche 2013 non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati sulle principali novità del mondo auto motive, corse d’auto comprese. Buona lettura a tutti!

 

 

 

 

TTP - Davide Roda-2 (1)

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica