L’Alfa Romeo Giulietta non sbaglia un colpo
Ed ecco qua pronta a battere le strade di tutta Italia e non solo, l’auto che ha fatto la storia dell’Alfa Romeo, ovvero la Giulietta.
In una versione moderna e più accattivante la Giulietta si presenta al pubblico italiano pronta a soddisfarne le piu esigenti pretese.
Saranno presenti molti colori e motorizzazioni anche se al momento, ancora non è stato dato accesso informativo.
Tra le caratteristiche piu salienti di questa nuova versione dell’Alfa Romeo Giulietta, spiccano i fari anteriori a Led/bi-xeon, un concentrato di pura tecnologia, accoppiamenti delle lamiere a dir poco da classe superiore e con una cura del particolare davvero maniacale.
All’interno della Giulietta si ha la sensazione di essere al volante di una vera sportiva, ma dal gusto elegante e raffinato con i suoi incroci di pelle e cuciture quasi ovunque.
Esternamente si notano i generosissimi passaruota, capaci di contenere cerchi da ben 19 pollici e con una linea aggressiva che parte dal logo centrale Alfa e si estende lungo le fiancate per terminare sulla coda.
Insomma un ritorno coi fiocchi per questa automobile e se non brillerà di luce propria la nuova Giulietta beh, poco ci mancherà.