L’Alfa Romeo Giulietta pensa in grande

Eletta Auto Europa 2011, da un paio di mesi trascinatrice delle vendite di casa Alfa Romeo, pluripremiata in più ambiti di sicurezza e prestazioni internazionali, presente al motor Show di Bologna 2010 con un esemplare speciale e, al momento, automobile che guarda avanti alla ricerca di un successo.

Stiamo parlando dell’Alfa Romeo Giulietta, protagonista della stagione autunno / inverno delle concessionarie italiane, rivitalizzatrice del marchio e dei cuori alfisti degli italiani.

Alfa Romeo, tramite il suo portavoce Andrea Formica, ha dichiarato che l’obiettivo della casa automobilistica per il 2011 è quello di vendere 200.000 vetture, 100.000 delle quali puntano ad essere Alfa Giulietta.

L’automobile sta letteralmente spopolando e varia la sua offerta di listino, come ha fatto grazie all’ultimo aggiornamento con la motorizzazione 2.0 JTDM da 140 cavalli. Alfa Romeo Giulietta, il vero “show” alla corte del biscione.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica