Lamborghini festeggia un buon Natale
Anche quest’anno la Lamborghini ha voluto celebrare la festività del Natale 2011 dando vita ad una serata spettacolare, organizzata presso un padiglione di Modena Fiere.
Stephan Winkelmann, presidente e AD del marchio, ha voluto rilasciare questa dichiarazione: “Chiudiamo un anno, il 2011, segnato dal successo dell’Aventador, frutto di grande impegno e dedizione. Restiamo fedeli ai valori delle nostre origini, il Senso di sfida, la Passione e l’Innovazione, che oggi e in futuro ispireranno le nostre tre principali linee di azione: lo sviluppo, la produzione e la vendita di nuovi modelli, il miglioramento delle condizioni di lavoro e la sostenibilità ambientale”.
Durante la festa il marchio italiano ha voluto celebrare i suoi successi ottenuti nell’arco dell’anno con tutti i suoi dipendenti e le loro famiglie. La serata, condotta da Linus, popolare Dj e direttore artistico di Radio Deejay, si è aperta con un filmato sui prodotti e sui momenti salienti di quest’anno. Questo mini documentario ha visto come protagonisti i dipendenti della Lamborghini ritratti nella loro quotidiana attività lavorativa. L’azienda ha così voluto dimostrare che lavorare per questo marchio è sì un’esperienza unica, in grado di portare molte soddisfazioni, ma allo stesso tempo richiede molto impegno. Per questo motivo ha voluto ringraziare, in questo modo davvero particolare, tutti i suoi dipendenti e le loro famiglie per il sostegno e la comprensione che quotidianamente dimostrano.
Non potevano poi mancare le altre protagoniste della serata, cioè le macchine Lamborghini, che hanno calamitato l’attenzione degli astanti, come la Aventador LP 700-4,le serie speciali della Gallardo: la Bicolore, la Tricolore, realizzata per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, e la Super Trofeo Stradale.