Lamborghini Gallardo da Prior Design

Il tuner Prior Design ha realizzato un suo kit estetico per la Lamborghini Gallardo che può essere definito da un lato spettacolare, ma dall’altro forse non azzeccato per il posteriore. Possiamo dire questo perché il kit estetico si sposa bene con la parte anteriore della vettura, infatti ad un primo impatto ricorda la Aventador e la Reventon, ma per quanto riguarda il posteriore il lavoro lascia un po’ sorpresi, come se non ci fosse continuità estetica tra la parte frontale e quella della coda.

Questa Lamborghini Gallardo by Prior Design è una specie di GT esotica che si ispira alle suddette auto del Costruttore di Sant’Agata Bolognese e la sua aggressività è giunta agli apici, con le due grandi bocche laterali e le due feritoie supplementari situate davanti ai passaruota.

Passando alla parte laterale di questa speciale Gallardo notiamo le nuove minigonne che sono in sincronizzate stilisticamente con i cerchi in lega di colore nero che quindi contrastano con la colorazione bianco candido della carrozzeria.

Quello che lascia un po’ perplessi gli appassionati della Gallardo che hanno potuto vedere questo tuning di Prior Design è senza dubbio il posteriore. Infatti ci si aspetta qualcosa in linea con l’anteriore, quindi aggressivo ma sobrio, invece il paraurti posteriore sembra essere quasi una caricatura dell’originale.

Per quanto riguarda il prezzo di questo tuning della Lamborghini Gallardo non ancora abbiamo nessun dettaglio, ma stando alle dichiarazioni del tuner tedesco, vale a dire che tutti i componenti sono di alta qualità e certificati dal TUV, istituto tedesco per l’ispezione tecnica, ci aspettiamo che il prezzo sia abbastanza elevato.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica