Lamborghini Huracan, 700 ordini in appena un mese

La Lamborghini Huracan, l’erede designata della Gallardo, uno dei modelli di maggior successo di tutta la storia del brand italiano, è già un successo commerciale. In appena un mese, infatti, gli ordini della nuova supercar firmata Lamborghini hanno già raggiunto quota 700 esemplari prenotati. La nuova Lamborghini Huracan, per il momento, è stata mostrata unicamente ad un gruppo selezionato di fedeli clienti dell’azienda.

L’auto sarà, senza alcun dubbio, una delle star assolute della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra che aprirà le porte al pubblico il prossimo 4 di marzo. Nel corso dell’evento fieristico svizzero ci sarà una vera e propria sfida tra supercar con la nuova Lamborghini Huracan che sarà chiamata a mettere in ombra l’inedita Ferrari California T, una delle novità più interessanti che debutterà a Ginevra.

Sul mercato, invece, la nuova gemma di casa Lamborghini dovrà vedersela con mostri sacri del mercato come la Ferrari 458 Italia e la McLen 12C.

La nuova Lamborghini Huracan si presenta con una massa complessiva di 1.422 chilogrammi. Sotto al cofano è installato il potentissimo motore V10 aspirato da 5200 cc in grado di erogare una potenza massima di 610 CV a 8.250 giri. Abbinato al motore vi è un cambio a doppia frizione collegato ad un sistema di trazione a quattro ruote motrici. L’auto compre il tratto 0-100 km/h in 3.2 secondi e raggiunge una velocità massima di 325 km/h.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Lamborghini Huracan che, in appena un mese di prevendita, ha già raggiunto quota 700 esemplari venduti.

Lamborghini Huracan

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica