Lamborghini Jota: video e nuove foto spia della erede della Murcielago

Dal sito carscoop.blogspot.com abbiamo scovato una nuova foto spia e un video della Lamborghini Murcielago, la nuova hypercar di Sant’Agata Bolognese cui deve ancora essere attribuito un nome ufficiale.

Probabilmente il nome della nuova Lamborghini sarà Jota ma ad ogni modo il suo debutto è previsto per il prossimo Salone di Ginevra quando di sicuro avremo molte notizie in più sulla sportiva italiana.

La nuova Lamborghini Murcielago si mostra più sportiva che mai, con un design accattivante che potete giudicare voi stessi dalla foto e dal video.

La nuova Lamborghini sarà il primo modello di produzione che utilizzerà la fibra di carbonio e materiali leggeri in larga misura.

Come si è visto al Salone di Parigi 2010 con la Lamborghini Sesto Elemento grazie all’ampio utilizzo di fibra di carbonio e materiali leggeri il peso complessivo della vettura è inferiore anche di 330 kg rispetto alla Murcielago.

Sotto il cofano della Lamborghini Jota troviamo un V12 capace di sprigionare 670 cavalli di potenza.

Vi consigliamo di alzare le casse prima di vedere il video così da gustare in tutti i loro decibel le soavi melodie del motore Lamborghini.

httpv://www.youtube.com/watch?v=opcDDPULnjc&feature=player_embedded

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica