Lamborghini Murcielago LP 640 in tuning Axiom

La Lamborghini Murcielago LP 640 ha avuto il suo tuning auto ad opera della RENM Performance e il risultato prende il nome di Lamborghini Murcielago Axiom.

Già la versione originale della Murcielago LP 640, nata nel 2006, ha in dotazione un motore invidiabile: il V12 da 6,5 litri e 640 cavalli di potenza.

Questo propulsore garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi e una velocità di punta di 340 km/h.

Da questi numeri notiamo che è un’auto nata per correre, con una linea aggressiva che allo stesso tempo non mette da parte i confort.

Le modifiche apportate dal tuner RENM sono state fatte soprattutto sotto il cofano, con una potenza portata a 631 cavalli e una coppia massima di 660 Nm.

Le modifiche appena citate potrebbero non accontentare tutti però, allora la Lamborghini Murcielago LP640 RENM Performance è ancora pronta a stupire con il secondo gruppo di modifiche che garantirebbero una potenza di 705 cavalli e dei cerchi da 19 pollici e diverse parti in fibra di carbonio.

Gli accorgimenti tecnici e aerodinamici dovrebbero essere abbastanza costosi, dato che la maggior parte di essi riguarda il motore, ma al momento i prezzi non sono ancora disponibili.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica