Lamborghini Murcielago Status Design: si vede e…si sente!

In attesa di vedere la versione speciale della Lamborghini al prossimo Salone Di Parigi (Gallardo Spyder? Superleggera? 83X?),

versione della quale stiamo avendo un pezzetto alla volta grazie ai teaser distribuiti in rete,

noi di Automobili10 vi regaliamo una versione bella completa della Lamborghini Murcielago.

Più precisamente si tratta dell’ultimissima rivisitazione della supercar italiana,

ritoccata in questo caso da un tuner russo, Status Design, che non ha certo lesinato la bella presenza per far apparire la Murcielago ancora più aggressiva e affascinante.

La Lamborghini Murcielago Status Design, come ci suggerisce il nome stesso, trova i cambiamenti migliori nel disegno del bolide a quattro ruote.

Gli scudi della carrozzeria in fibra di carbonio proteggono ora il motore della Lamborghini, rivestono un nuovo frontale più sporgente, affiancano la base della vettura passando per le fiancate e andando a chiudere il disegno con uno spoiler molto generoso.

Simpaticissima anche la rifinitura sui fanali anteriori che sembrano fornire una sorta di mascherina nera alla facciata della macchina.

Le vere sorprese però sono all’interno: radio digitale McIntosh per il guidatore integrata con speaker Helix e subwoofer Audison amplificati perché, non si sa mai, se oltre a farvi vedere vi vogliate anche far sentire per bene…

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica