Lancia Ypsilon EcoChic GPL, a luglio in promozione al prezzo del benzina

La Lancia ha dato il via, in questo mese di luglio, a una promozione riguardante il prezzo della benzina, infatti la  gamma EcoChic  Lancia offre fino a 5.000€ di ecoincentivi, con la possibilità quindi di avere Lancia Ypsilon GPL al medesimo prezzo della versione benzina

L’ EcoChic Lancia oltre a rispettare l’ambiente porta consistenti vantaggi  ai clienti che si sono indirizzati verso Musa, Delta o Ypsilon, queste le tre vetture incluse nella promozione, visto  che ora potranno avere la versione GPL allo stesso prezzo di quella benzina.

Risulta particolarmente interessante la Ypsilon, vettura di punta del marchio, in versione GPL permette  di evitare i blocchi del traffico e le restrizioni di accesso alla città ma non solo, infatti riduce a zero le emissioni di particolato, limitando al tempo stesso le emissioni di altre sostanze come l’anidride carbonica, il monossido di carbonio  e gli idrocarburi incombusti. Grazie alla doppia alimentazione benzina e GPL si può quindi ottenere un’autonomia di viaggio di oltre 1400 km con una Lancia Ypsilon 1.2 8v.

Tutte le motorizzazioni disponibili all’interno della gamma, il 1.2 bi-fuel nel caso della succitata Lancia Ypsilon, si integrano  alla perfezione con l’impianto GPL, riuscendo di fatto ad ottimizzare le prestazioni sia se alimentate a benzina che a GPL. Si può così passare da un carburante all’altro anche restando marcia, basta utilizzare il  pulsante specifico, nel caso si sia a corto di uno dei due carburanti o semplicemente nel caso in cui se ne sentisse il bisogno.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le novità del gruppo Lancia, gamma EcoChic compresa, non dovete far altro che continuare a leggere il vostro affezionato Automobili 10.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica