L’anteprima della Nuova Jeep Grand Cherokee 2013

A partire dal 1992, anno in cui il prestigioso marchio Jeep introdusse sul mercato dell’auto motive il suo primo esemplare di Grand Cherokee, il premium Large SUV rappresenta la massima espressione dei valori quali libertà, autenticità, avventura e passione, associati alle quattro ruote. Ora sta per uscire una versione ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

 

Così, attualmente, con quasi cinque milioni di vetture vendute nei quattro angoli del pianeta, il Large SUV più premiato di sempre, continua la sua evoluzione, presentandosi con un nuovo design per quanto riguarda degli esterni e degli interni, nuovi contenuti tecnologici di ultima generazione e performance su strada e in fuoristrada ulteriormente perfezionate grazie al nuovo cambio automatico a otto rapporti equipaggiato di serie su tutta la gamma. Non manca nemmeno una  nuova trasmissione automatica che  assicura al flagship del marchio consumi più efficienti ed emissioni inquinanti ridotte a fronte di un sensibile miglioramento delle prestazioni e del piacere di guida grazie a cambiate più veloci e fluide. Altre novità riguardano l’infotainment che ora dispone del nuovo sistema di navigazione satellitare UConnect con schermo touchscreen da 8,4″ e dell’inedito quadro strumenti con schermo da 7″ TFT completamente personalizzabile dal guidatore. Contenuto esclusivo delle versioni Summit e SRT del nuovo Grand Cherokee, è il sofisticato impianto audio Harman Kardon® da 825 watt e 19 altoparlanti.

Ricordiamo ai nostri lettori che sarà commercializzata, nel nostro paese, a partire dal prossimo luglio 2013 e che questa nuova Jeep Grand Cherokee sarà da noi disponibile nelle versioni Limited, Overland, SRT e nell’esclusiva versione top di gamma Summit, novità assoluta per il mercato italiano, ma se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità dell’auto motive, continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10.

150314_J_GCherokee_Offroad_01

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica