Le auto da sogno di Karim Benzema, la stella del Real Madrid

Campione in campo, appassionato di motori fuori. Karim Benzema fa parlare di sé, oltre che per i goals, anche per il parco macchine che può vantare in garage. Tutte le auto super lusso del super campione del Real Madrid.

Grande passione di Benzema per le auto di lusso
Photo by WONJONGSUNG – Pixabay

La domanda che sicuramente molti fan del calcio e delle auto si pongono è su macchina possiede un pallone d’oro. Vediamo insieme l’incredibile garage di Karim Benzema, ultimo Ballon d’Or eletto nel 2022, e andiamo alla scoperta del suo lussuosissimo parco auto.

Cercando sul web e sui vari social network del giocatore del Real Madrid si trovano interessanti curiosità sulla passione per le auto del bomber francese. Negli ultimi anni sta facendo, come d’altronde già dal suo approdo al Madrid nel 2009, una stagione incredibile facendo sognare sempre più i tifosi a suon di gol e vittorie, anche dopo la sconfitta contro il City in Champions e vedendo il Barcellona aggiudicarsi la Liga.

La passione per le quattro ruote del campione ex Lione è nota. Scopriamo quali sono queste sensazionali auto lussuose che il goleador in maglia numero 9 delle Merengues madrilene ha nel suo garage.

Insomma, il mondo del calcio e quello delle automotive da sempre sono due realtà in stretto contratto. Molti club calcistici e brand automobilistici da anni portano avanti collaborazioni parecchio remunerative.

Si vedono spesso, infatti, le superstar del pallone paparazzate per strada a bordo di un bolide nuovo di zecca ed ovviamente super esclusivo. Il goleador francese, in forza al Real Madrid sin dal 2009, è la punta di diamante a disposizione di Carlo Ancelotti: l’anno scorso con il suo grande rendimento ed i suoi gol ha trascinato il Real fino alla vittoria della Champions.

Le incredibili auto di Karim Benzema

la Bugatti è una delle auto preferite da Benzema
Photi by MrJayW – Pixabay

Tra supercar e SUV d’eccezione, il bomber francese non vuole essere certamente secondo a nessuno, anzi ‘That’s my style’ è la frase che recita la descrizione di un piccolo video postato sul suo profilo personale di Instagram. Qui Karim The Dream, questo il suo soprannome con il quale viene chiamato e celebrato l’attaccante da anni, oltre a sfoggiare numerosi oggetti alla moda e di stile, ha mostrato solo alcune sue auto come quelle dei marchi Bugatti e Porsche.

Garage extralusso

L’elenco pieno di grandi nomi dell’automobilismo. La prima vettura che vogliamo e dobbiamo citare, che poi è anche l’auto preferita dal numero 9 dei Blancos, è una furiosa Bugatti Chiron Noire Sports. Un’auto che più esclusiva di così non si può. Infatti, stiamo parlando di una dei 500 esemplari sparsi per il mondo, un bolide da 1500 CV e dal costo di 2.5 milioni di euro.

Ma la supercar francese è in buona compagnia. Infatti, è insieme ad un’altra Bugatti, in questo caso si tratta di una Veryon. Chiaro esempio della passione di Karim per il super marchio esclusivo di Molsheim. La lista però non si ferma qui. Il garage di Benzema accoglie anche auto del calibro di Lamborghini Aventador e Urus, Ferrari 458 Spider, numerose Cadillac di lusso e poi ancora un classico evergreen come la Porsche 911.

Ancora? Certamente sì. Ogni tanto fa un giro sulle Mercedes-AMG G63 e SLR McLaren “Stirling Moss”, Rolls-Royce Wraith, McLaren 756 LT Spider, BMW M6 e varie Audi. Insomma, un garage proprio da sogno perfetto per Karim The Dream.