Le automobili al Festival di Sanremo 2011

Il Festival di Sanremo 2011 è ormai alle porte e fervono i preparativi per la serata inaugurale che si terrà stasera. Anche in questa occasione noi di automobili10 non potevamo non occuparci di auto e quindi vi illustreremo tutte le vetture sponsorizzate presenti al Festival della canzone italiana.

Innanzitutto dobbiamo dire che non troveremo neanche un’auto italiana, alla faccia della canzone made in Italy.

Per i 150 dell’Unità d’Italia gli sponsor del Festival sono tutti stranieri. Troveremo Volkswagen come partner ufficiale che presenterà le sue due familiari, la Sharan e la Touran, e poi Great Wall che, forte della sua collaborazione con Mediarkè, sarà presente a Sanremo con molte iniziative pubblicitarie.

I cantanti e gli ospiti del Festival di Sanremo potranno ammirare due Great Wall Hover 5 che serviranno da navetta per Miss Vip 2010 e per Miss Eva Tremila 2010. Altre due nuove Miss saranno poi elette durante la manifestazione e guidate dalle Hover 5 per i tanti eventi in programma.

Mediarkè e Piscopo Editore si occupano infatti di coordinare gli appuntamenti della manifestazione canora e le Great Wall Hover 5 saranno le protagoniste di Casa Sanremo, il salotto per artisti, giornalisti e vip all’Hotel Londra, e il Dietro le Quinte.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica