Le carte vincenti della Ford Focus Station Wagon
Novità per Ford al Salone di Ginevra. Nella manifestazione elvetica sarà infatti presentata la nuovissima versione station wagon della Focus, che darà inizio ad un lunga serie di modelli che verranno sviluppati fino al 2012.
La Ford Focus verrà lanciata in 120 paesi nel mondo a partire dall’inizio del 2011. Design rinnovato e novità nelle barre portatutto integrate.
Ford punta molto sulla nuova Focus SW, visto che solo in Europa la vettura rappresenta quasi un terzo di tutte le vendite del modello Focus.
Sotto il cofano della Ford Focus SW troveremo una nuova gamma di propulsori, come il nuovo quattro cilindri a benzina EcoBoost 1.6 da 150 e 180 cavalli. Nel reparto diesel troveremo invece il 1.6 da 95 e 115 cavalli e il 2.0 da 115 e 163 cavalli.