L’edizione del Young Creative Chevrolet 2013 riscuote un grande successo

Segnaliamo con piacere come il concorso, giunto ormai alla sua settima edizione, indetto dal popolare brand automobilistico americano, riscuote un grande successo nel nostro Paese visto che per questo anno sono ben 59 gli Istituti di Arte applicata d’Italia che hanno voluto aderire al Young Creative Chevrolet, edizione 2013, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito…

Un numero sempre maggiore di nostri giovani connazionali ha deciso di iscriversi a Young Creative Chevrolet, il concorso paneuropeo dedicato agli studenti di Arti Applicate organizzato annualmente dal 2007 da Chevrolet Europe in diverse discipline artistiche. La prossima edizione, cioè quella di questo 2013 comprende Moda, Fotografia, Video e Visual Arts. Gli istituti italiani che hanno voluto fare richiesta di adesione all’edizione 2013 sono ben 59 . La palla passa quindi ora ai nostri studenti italiani chiamati a  trovare entro la data di fine concorso, ricordiamo che il termine ultimo di quest’anno è stato fissato  al 15 aprile, l’idea giusta che gli permetterà di aggiudicarsi la selezione nazionale. In seguito a questa prima tappa potranno poi accedere alla finale europea e vincere, grazie al voto di una giuria internazionale, un premio in denaro e la possibilità di frequentare degli stage con professionisti delle loro rispettive discipline.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutto quanto fa auto motive, come questo interessante concorso creativo proposto dal brand automobilistico americano, cioè il Young Creative Chevrolet 2013, non dovete dar altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10, quotidianamente aggiornate per voi con il meglio dell’informazione di settore appositamente selezionata.

young_creative_chevrolet

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica