Lewis Hamilton è il pilota più bello dell’anno

Come ogni fine anno che si rispetti è tempo di classifiche.

Secondo un sondaggio di Hilton effettuato sulla Formula 1 Lewis Hamilton ha vinto la classifica dei piloti più “fighi” del paddock.

Premio piuttosto inusuale ma pare che Hamilton, pilota della McLaren, sia molto apprezzato per il suo fisico e per il suo charme. Hamilton si è aggiudicato anche il premio come “meglio vestito” e come “sorpassatore” del 2010; anche la sua fidanzata, la bellissima Nicole Scherzinger, è risultata prima nella classifica “WAG of the year”.

Insomma la coppia Hamilton-Scherzinger sembra proprio in gran forma e pare proprio che la loro felicità venga percepita anche all’esterno.

Medaglia d’argento per Jenson Button nella classifica come “coolest driver”, “best dressed”, e per Jessica Michibata, la sua fidanzata, come ragazza box 2010.

Il premio come miglior debuttante in Formula 1 va a Nico Hulkenberg davanti a Kamui Kobayashi e Vitaly Petrov. Tra le altre classifiche la Lotus vince quella come miglior nuovo team (e la Sauber?), Button vince il “most like to have a drink with”. Il miglior circuito è stato eletto quello di Abu Dhabi e Spa-Francorchamps ha vinto il sondaggio come “miglior gara dell’anno”.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica