Lexus NX Hybrid, prima immagine in attesa del debutto al Salone di Pechino 2014

Debutterà tra pochi giorni, durante l’annuale edizione del Salone dell’auto di Pechino, la nuova Lexus NX Hybrid, uno dei modelli più attesi tra quelli che saranno svelati nel corso della sempre interessante fiera cinese dedicata al mondo dei motori.

Il nuovo crossover del marchio premium nipponico andrà ad ampliare la concorrenza all’interno del segmento di mercato dei SUV di media dimensione grazie ad una dotazione tecnica di primissimo livello ed ad un design che, come mostra la prima immagine ufficiale visibile in calce all’articolo e diffusa appena poche ore fa, desta sicuro interesse.

Il nuovo SUV presenta linee spigolose ed aggressive, soprattutto nella parte frontale, con la griglia anteriore, tipica delle recenti produzioni del brand Lexus, ulteriormente evidenziata dai nuovi gruppi ottici. Di particolare interesse sarà anche la coda posteriore della vettura che presenterà gruppi ottici a Led a forma di L con un design che va a richiamare il frontale. L’abitacolo interno potrà contare, invece, su di un altissimo livello tecnologico che ben si accompagnerà ad uno stile moderno dell’arredo interno.

Maggiori dettagli legati al comparto tecnico ed ai valori di consumi ed emissioni della vettura saranno svelati nel corso delle prossime settimane. La nuova Lexus NX Hybrid sarà però commercializzata in due differenti varianti, una dotata di trazione anteriore ed una, dal marcato carattere offroad, dotata di trazione integrale.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Lexus NX Hybrid, senza dubbio uno dei modelli più interessanti che debutteranno al Salone di Pechino 2014 tra pochi giorni.

Lexus NX Hybrid

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica