L’Harlem Shake della scuderia di Formula 1 Sauber

Anche le scuderie di Formula 1, in questo caso la Sauber,  si danno all’Harlem Shake, possiamo così vedere, qui di seguito, il team svizzero impegnato in un divertentissimo pit stop, utilizzato per realizzare questo gustosissimo video che, grazie al passa parola, o viral come si dice sulla rete, sta impazzando in ogni dove.

Prima di passare al video vi ricordiamo che la Sauber Formula 1 Team è una scuderia svizzera di Formula 1, fondata da Peter Sauber con sede a Hinwil. Dalla stagione 2006 alla stagione 2009 il team ha gareggiato con il nome di BMW Sauber in seguito all’acquisizione da parte del costruttore tedesco BMW. Il 27 novembre 2009 la scuderia è stata ceduta nuovamente al vecchio proprietario e fondatore, cioè sempre Peter Sauber, riprendendo così la denominazione Sauber. Se invece vi state ancora domandando: “Ma che cosa è l’ Harlem Shake?”… Semplice, si tratta di  un fenomeno nato su internet nel febbraio di quest’anno, sotto forma di un video di vari gruppi di persone che svolgono uno sketch comico accompagnato da un breve estratto dalla canzone “Harlem Shake”. Come fenomeno, il video è stato replicato da molte persone, con lo stesso concetto, e questo lo ha portato rapidamente a diventare virale ai primi di febbraio 2013, con migliaia di “Harlem Shake” video caricati su YouTube ogni giorno al culmine della sua popolarità. La forma del meme è stata stabilita in un video caricato il 2 febbraio da cinque ragazzi da Queensland, Australia noti su YouTube con il nome The Skate Sunny Coast.

Qui di seguito potete quindi ammirare il video condiviso tramite il canale ufficiale della Sauber su You Tube, Sauber Motor Sport. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine di Automobili 10 per essere sempre aggiornati sul meglio dell’auto motive.

formula-11

 

 

httpv://youtu.be/D8_7N67CO84

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica