Mazda 3 berlina, prima immagine ufficiale

Dopo i rumors dei giorni scorsi che ne anticipavano lo sviluppo, sono state finalmente diffuse le prime immagini ufficiali della nuova Mazda 3 berlina, l’interessante variante a tre volumi della nuova generazione della segmento C della casa nipponica. Se la variante hatchback farà il suo debutto in ottobre, per la nuova Mazda 3 berlina non sarà necessario attendere molto di più. Stando alle prime informazioni rilasciate dal costruttore, infatti, la nuova Mazda 3 berlina dovrebbe arrivare in concessionaria entro il mese di dicembre di quest’anno.

La nuova Mazda 3 berlina potrà contare su uno spazio interno leggermente accresciuto che si tradurrà in un comfort maggiore per i passeggeri.

Dal punto di vista tecnico, almeno per il momento, non sono ancora state diffuse notizie specifiche. E’, ad ogni modo, probabile che il comparto delle motorizzazioni della nuova Mazda 3 berlina ricalcherà quello della variante hatchback. Dovrebbero, quindi, fare la loro comparsa i tre motore benzina, con tecnologia Skyactiv, 1.5 da 99 CV, 2.0 da 118 CV e 2.5 da 185 CV e il motore diesel SkyActiv-D 2.2 litri da 147 CV. A disposizione dei futuri clienti vi sarà sia il cambio manuale a sei marce che il cambio automatico sempre a sei rapporti.

Anche per quanto riguarda il listino prezzi non vi dovrebbero essere particolari differenze tra la Mazda 3 hatchback e l’inedita berlina che dovrebbe contare su prezzi compresi tra 17.500 euro e 25.000 euro.

Maggiori informazioni in merito alla nuova Mazda 3 berlina, che potrebbe fare una prima comparsata in pubblico nel corso della prossima edizione del Salone di Franocoforte, verranno, senza alcun dubbio, diffuse nel corso delle prossime settimane.

Mazda3-berlina-2014-3

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica