Mazda, tante novità in programma in occasione del Tokyo Auto Salon 2014

Mazda sta avviando un’interessante campagna di rinnovamento della propria gamma che passa anche per la presentazione di alcuni interessanti prototipi che, nel corso dei prossimi anni, potrebbero far nascere delle nuove vetture da avviare alla produzione. E’ cosi che nel corso della prossima edizione del Tokyo Auto Salon, in programma tra il 10 ed il 12 di gennaio, l’azienda nipponica ha deciso di proporre alcune interessanti versioni modificate, soprattutto dal punto di vista estetico, delle sue produzioni più recenti.

A Tokyo, infatti, Mazda presenterà la Mazda 6 berlina in un’inedita colorazione  Soul Red con tetto a contrasto di colore nero, la Mazda 6 station wagon con un particolare allestimento estetico con spoiler posteriore e minigonne e la Mazda CX-5 con una particolare colorazione in nero opaco, un doppio terminale di scarico in posizione centrale, un nuovo impianto frenante Brembo e nuovi interni bicolori nero e argento.

A completare le interessanti proposte di Mazda per il Tokyo Auto Salon sarà la Mazda 3 che si presenterà con un nuovo kit carrozzeria con inediti cerchi in lega, impianto frenante Brembo, piccole modifiche al telaio, che sarà più rigido e sportivo rispetto alla versione di serie, oltre ad alcuni piccoli ma significativi ritocchi alla carrozzeria.

Questi progetti rappresentano delle interessanti variazioni rispetto alle vetture normalmente commercializzate che potrebbero avere ripercussioni future sulla gamma di Mazda.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo Mazda ed al prossimo Tokyo Auto Salon, uno dei primi appuntamenti fieristici del nuovo anno, in programma nella seconda settimana del mese di gennaio.

mazda-2014-tokyo-auto-salon-01

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica