Mazda6: la nuova app dedicata per smartphone

Fedeli lettori dovete sapere che la tecnologia, anche quella nostro amato mondo auto motive, è sempre più legata alla telefonia, come dimostra la Mazda6 App, disponibile per gli smart phone del vecchio continente, ma andiamo a vedere in dettaglio di che cosa si tratta.

LA corsa all’app più innovativa è una nuova febbre dell’ore per le compagnie automobilistiche, affamate di affermazioni, che oggi giorno propongono sempre più spesso della specifiche applicazioni dedicate al marchio e ai propri servizi o prodotti, proprio come nel caso che andremo ora a vedere della della Mazda.

La recente App presentata dal brand automobilistico del Sol Levante casa giapponese riguarda in modo esclusivo un particolare modello, cioè  la Mazda6 e sarà disponibile nella maggior parte dei paesi del Vecchio Continente sia per dispositivi Apple che per quelli  Android.

In dettaglio segnaliamo che l’applicazione propone uno showroom virtuale che permette di visualizzare anche vedute dall’abitacolo a 360 gradi, e che permette di selezionare colori esterni, cerchi in alluminio e tipo di interni, sia per la versione berlina che per la versione station wagon di questa nuova Mazda6. Si dimostra interessante anche la funzione macchina fotografica  che permette di immortalare in un’istantanea l’auto con la configurazione selezionata, e di salvare o spedire l’immagine, oppure conoscere altri dettagli dell’allestimento preferito. Con un solo tasto, poi, sarà possibile collegarsi al sito ufficiale Mazda per ottenere ulteriori informazioni. In Italia, l’App Mazda6 sarà disponibile a breve nella versione Apple, e un po’ più avanti per quella Android.

Se volete essere sempre aggiornati per tempo su tutte le novità del mondo auto motive continuate a seguirci sempre qui.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica