Mercedes al Festival di Cannes 2013: le Stelle sulla Promenade de la Croisette

Con numerose attività a supporto della prestigiosa manifestazione cinematografica si rinnova la partecipazione di Mercedes-Benz e di Mercedes-AMG al Festival di Cannes, ma andiamo subito a vedere meglio tutti i dettagli qui di seguito.

Infatti, a partire dal 15 e fino al 26 maggio 2013, dodici modelli High-Performance firmati Mercedes-AMG renderanno ancora più esclusiva la Promenade della Croisette, da anni cornice di questo evento intramontabile che fa sognare milioni di persone nel mondo. Le vetture, oltre che in esposizione, saranno rese disponibili per un esclusivo servizio navetta e giri di prova liberi. E’ da segnalare come una stella d’eccezione sia qui destinata a brillare davanti all’Hotel du Cap-Eden-Roc, cioè  la nuova Mercedes-Benz Classe S, che ha da pochi giorni festeggiato la sua première internazionale ad Amburgo.   In occasione del leggendario gala “Cinema Against AIDS” organizzato dalla fondazione amfAR, che si svolgerà in data 23 maggio presso l’Hotel du Cap-Eden-Roc, la nuova Classe S farà il suo debutto in Costa Azzurra. La nuova ammiraglia della casa automobilistica di Stoccarda si contraddistingue per le dotazioni esclusive ed all’avanguardia, come la funzione Energizing basata sulla tecnica Hot Stone Massage, e quella di profumazione abitacolo personalizzabile. Il marchio

Mercedes-Benz è sponsor di questa importante iniziativa di beneficenza, divenuta ormai l’evento più prestigioso ed atteso del Festival. Oltre alla nuova Classe S, nei pressi dell’hotel Mercedes-AMG presenterà anche la SLS AMG Coupé Electric Drive. Mentre il servizio navetta è a cura di Mercedes-Benz e Mercedes-AMG e provvederà ad un arrivo in grande stile delle celebrità che sfileranno sul  tappeto rosso.
Mercedes_at_66th_Festival_Cannes_(3)
admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica