Mercedes-AMG sponsor dell’AMG Rotwild Mountain Bike Racing Team

AMG, il marchio High Performance di Mercedes-Benz, e Rotwild, produttore high-end di mountain bike di fama mondiale, consolidano la loro partnership, ma entriamo nei dettagli del caso.

I professionisti della mountain bike del team Rotwild affrontano la stagione 2014 forti del loro nuovo sponsor: AMG. Ad Affalterbach, Tobias Moers, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Mercedes-AMG, e Peter Schlitt, CEO di Rotwild, hanno presentato il nuovo AMG Rotwild MTB Racing Team nel corso di un evento dedicato. L’intensa e proficua collaborazione tra i due marchi High Performance ha avuto inizio lo scorso anno: una partnership inaugurata dallo sviluppo congiunto della bicicletta in carbonio completamente ammortizzata R.X45 AMG con estetica e design ispirati alla Mercedes‑Benz A 45 AMG “Edition 1”. A caratterizzare anche i progetti futuri di AMG e Rotwild sempre la sinergia tra Motorsport, design inconfondibile ed engineering tedesco. Dopo il primo fortunato progetto, i due marchi premium tedeschi compiono ora un ulteriore passo in avanti con la presentazione di un team comune di professionisti di mountain bike. “Il nostro marchio è nato per i circuiti ed ancora oggi l’impegno nel Motorsport è fondamentale per Mercedes-AMG”, ha affermato Tobias Moers, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Mercedes-AMG, in occasione della presentazione del nuovo team di gara. “Con Rotwild abbiamo trovato un partner che ci permette di ampliare i nostri orizzonti al mondo del ciclismo. Per questo motivo attendiamo l’inizio dell’imminente stagione con Rotwild ed incrociamo le dita per il nostro team affinché riscuota sulle due ruote lo stesso successo delle nostre auto sportive.”

Peter Schlitt, CEO di Rotwild, ha aggiunto: “AMG e Rotwild sono sinonimo di alte prestazioni ed efficienza: hand-made in Germany. Nel passato i due marchi premium sono divenuti indiscussi punti di riferimento nei rispettivi settori di attività in termini di innovazioni tecniche e successi sportivi. Grazie a questo stretto legame risulteremo ancora più forti e competitivi. Siamo curiosi di sapere cosa ci riserverà questa elettrizzante stagione e facciamo un ‘in bocca al lupo’ ai ciclisti.”

Foto_AMG_sponsored_AMG_Rotwild_Mountainbike_racing_Team_(9)

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica