Mercedes-Benz Classe C si aggiudica il Plus X Award

La nuova Classe C della MercedesBenz ha da poco ricevuto il prestigioso riconoscimento internazionale Plus X Award, conquistando il gradino più alto del podio in ben quattro categorie:innovazione, tecnologia, sport e lifestyle. Ma andiamo a vedere meglio i dettagli del caso qui di seguito.

La nuova Classe C è quindi riuscita a convincere la giuria su più fronti come l’ innovazione, l’alta qualità, il design e il comfort. Il Plus X Award è stato recentemente conferito nel corso di un evento di gala nell’ex sala plenaria del Parlamento tedesco a Bonn. La nuova Mercedes Classe C, schiude nuovi orizzonti nella classe media superiore: struttura leggera intelligente, eccellente aerodinamica, sospensioni pneumatiche e numerosi nuovi sistemi di assistenza, fissano nuovi standard per quanto riguarda efficienza, sicurezza e comfort, elementi questi che da sempre caratterizzano il marchio automobilistico tedesco caratterizzato dalla stella. In poche parole, Classe C rappresenta l’upgrade a una categoria superiore. Ricordiamo ai nostri lettori più distratti che il Plus X Award è il premio più importante a livello internazionale per l’innovazione nel campo della tecnologia, dello sport e del lifestyle. Giunto all’undicesima edizione, il riconoscimento viene assegnato a prodotti innovativi ed all’avanguardia e ai relativi produttori. I Plus X Award vengono conferiti in sette categorie: “innovazione, alta qualità, design, comfort di utilizzo, funzionalità, ergonomia ed ecologia”.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le ultime novità provenienti dal prestigioso mondo del marchio Mercedes e dal nostro amato mondo auto motive in generale.

Mercedes-Benz C250, AMG Line, Avantgarde, Diamantsilber metallic

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica