Le Mercedes-Benz protagoniste del gioco Driveclub per Playstation 4

La Sony Computer Entertainment Inc. , semplicemente nota come SCEI,  ha appena presentato il suo  Driveclub, cioè un nuovo video game che, sviluppato in esclusiva per la prossima piattaforma della  Playstation 4, amplifica come mai prima il fascino dell’automobilismo sportivo.

In questa nuova avventura video ludica il parco macchine è costituito da numerose vetture sportive Mercedes-Benz dalle prestazioni eccezionali, prime fra tutte le nuove CLA 45 AMG ed A 45 AMG. Ricordiamo ai nostri lettori che  Playstation 4 è il sistema di entertainment multimediale di prossima generazione della Sony, un’esperienza di gioco senza confini che avvolge completamente i giocatori. Playstation 4 si caratterizzerà per velocità e potenza grafica di altissimo livello, possibilità di personalizzazione inedite, integrazione di numerose funzioni di socializzazione ed innovative funzionalità di schermo secondario. Tornando invece a Driveclub vediamo come questi rispecchi lo stile di vita dei giocatori di PlayStation di prossima generazione offrendo un’intensa esperienza di gara arricchita da un notevole grado di socialità in rete. Infatti, si può giocare in veri e propri club, organizzandosi in team per correre tra amici o sfidarsi tra rivali, a bordo delle migliori auto sulle strade più belle del mondo. La qualità audiovisiva di vetture e percorsi, nonché la realistica visuale dalla plancia, rende ogni gara verosimile ed emozionante. Sulla griglia di partenza “Driveclub” presenta, oltre alla CLA 45 AMG ed alla A 45 AMG, anche altre vetture del Marchio della Stella.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le novità riguardanti l’auto motive, come ad esempio questa notizia sul brand Mercedes, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10.

Driveclub__Playstation_4

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica